09 FEB 2016
stampa

Conferenza stampa di presentazione del disegno di legge di iniziativa popolare in materia di "Disposizioni per il contrasto alla false cooperative"

Player
Stop alle false cooperative, attraverso modifiche normative che consentano maggiori controlli, il coordinamento tra gli organismi di vigilanza e una più ampia partecipazione da parte dei soci all’attività dell’impresa.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del disegno di legge di iniziativa popolare in materia di "Disposizioni per il contrasto alla false cooperative"" che si è tenuta a Roma martedì 9 febbraio 2016 alle ore 11:00.

Con Massimo Caleo (senatore vicepresidente commissione Territorio, Ambiente, beni ambientali, Partito
Democratico), Stefano Vaccari (senatore, Partito Democratico), Rosario Altieri (presidente dell'Alleanza delle Cooperative Italiane), Maurizio Gardini (presidente nazionale Confcooperative), Mauro Lusetti (coopresidente di Alleanza delle Cooperative, presidente di Legacoop).

La conferenza stampa è stata organizzata da Alleanza delle Cooperative italiane e Confcooperative e Gruppo parlamentare Partito Democratico al Senato della Repubblica e LegaCoop.

Tra gli argomenti discussi: Confcooperative, Controlli, Cooperative, Criminalita', Disegno Di Legge, Impresa, Iniziativa Popolare, Lavoro, Lega Delle Cooperative, Partito Democratico, Politica, Sfruttamento.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci