08 MAR 2016
stampa

Conferenza di presentazione dell'opuscolo "Un Paese per donne e uomini. Cosa abbiamo fatto in tema di diritti, lavoro, welfare"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 25 min 37 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
In occasione della giornata internazionale della donna, le deputate dell’ufficio di presidenza del gruppo incontrano la stampa e le associazioni di donne, per fare il punto sul lavoro fatto dall’inizio della legislatura in tema di diritti, lavoro, reddito, sicurezza, cultura e welfare.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza di presentazione dell'opuscolo "Un Paese per donne e uomini. Cosa abbiamo fatto in tema di diritti, lavoro, welfare"" che si è tenuta a Roma martedì 8 marzo 2016 alle ore 11:30.

Con Ettore Rosato (capogruppo alla Camera dei Deputati,
Partito Democratico), Titti Di Salvo (deputata, Partito Democratico), Barbara Pollastrini (deputato, Partito Democratico), Chiara Gribaudo (deputata, Partito Democratico), Cristiano Fantauzzi (giornalista dell'Adnkronos).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cultura, Diritti Civili, Diritti Sociali, Donna, Festa, Lavoro, Pari Opportunita', Politica, Reddito, Sicurezza, Welfare.

La registrazione video della conferenza stampa dura 25 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci