15 MAR 2016
stampa

Amministrative: oltre le polemiche e i vuoti slogan Forza Italia si rafforza

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:05 Durata: 23 min 35 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Nuove adesioni di amministratori e quadri politici di Roma e del Lazio al progetto di Forza Italia in vista delle prossime elezioni amministrative.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Amministrative: oltre le polemiche e i vuoti slogan Forza Italia si rafforza" che si è tenuta a Roma martedì 15 marzo 2016 alle ore 14:05.

Con Maurizio Gasparri (vice presidente del Senato della Repubblica, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente), Francesco Aracri (senatore, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente), Adriano Palozzi
(consigliere della Regione Lazio, Forza Italia), Marco Pomarici, Luca Aubert (consigliere del I Municipio del Comune di Roma, Forza Italia), Massimiliano Lorenzotti (consigliere VI Municipio del Comune di Roma), Massimiliano Tommasi (assessore esterno alla Comunicazione e ai Rapporti Istituzionale del Comune di Mandela, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Forza Italia.

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Berlusconi, Bertolaso, Centro, Comuni, Destra, Elezioni, Forza Italia, Partiti, Politica, Roma, Salvini, Territorio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 23 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci