30 MAR 2016
stampa

Conferenza stampa per illustrare i dettagli dell'operazione "Cemento del Golfo" dei Carabinieri di Alcamo

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 11:10 Durata: 37 min 32 sec
A cura di Fabio Arena e ASSO
Player
Blitz scattato nel quadro delle attività investigative finalizzate alla ricerca di Matteo Messina Denaro e a colpire il sistema economico - imprenditoriale riconducibile a Cosa nostra con a capo il superlatitante.

I militari della Compagnia di Alcamo e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trapani hanno dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti del capomafia di Castellamare del Golfo e di altri quattro affiliati, tra cui alcuni imprenditori.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per illustrare i dettagli
dell'operazione "Cemento del Golfo" dei Carabinieri di Alcamo" che si è tenuta a Palermo mercoledì 30 marzo 2016 alle ore 11:10.

Con Francesco Lo Voi (procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Palermo), Maria Teresa Principato (procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Palermo), Stefano Russo (comandante provinciale dei Carabinieri di Trapani), Giuseppe Arcidiacono (comandante del reparto Anticrimine dei Carabinieri di Palermo), Antonio Merola (maggiore del nucleo investigativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Trapani), Savino Capodivento (capitano del nucleo investigativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Trapani).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alcamo, Amministrazione, Appalti, Arresto, Carabinieri, Carcere, Corruzione, Cosa Nostra, Criminalita', Custodia Cautelare, Economia, Edilizia, Estorsioni, Giustizia, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Mafia, Magistratura, Messina Denaro, Sfruttamento, Trapani.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 37 minuti.

leggi tutto

riduci