31 MAR 2016
dibattiti

Presentazione del libro fotografico "We are Syria" a cura di We Are Onlus

DIBATTITO | - Roma - 16:36 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Il libro "We are Syria" è composto da una serie di immagini sulle condizioni dei profughi siriani.

A rendere unico il volume contribuiscono l'Ambasciatore Giulio Terzi di Santagata, già Ministro degli Esteri, con una importante introduzione e lo scrittore Shady Hamadi con la sua prefazione.

I proventi della vendita del libro "We are Syria" serviranno a sostenere i progetti in atto di We Are, in particolare per l'acquisto di prodotti e macchinari da inserire nell'ospedale pediatrico di Azaz.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro fotografico "We are Syria" a cura
di We Are Onlus", registrato a Roma giovedì 31 marzo 2016 alle ore 16:36.

Dibattito organizzato da Nessuno tocchi Caino e We Are Onlus.

Sono intervenuti: Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno tocchi Caino), Giulio Maria Terzi di Sant'Agata (diplomatico e ambasciatore italiano), Enrico Vandini (presidente di We are Onlus), Faisal Al Mohammad (portavoce dell'Associazione Siria Libera e Democratica), Antonella Casu (tesoriera dell'Associazione Radicale Non C'è Pace Senza Giustizia, Non c'è Pace Senza Giustizia), Domenico Letizia (membro del Consiglio direttivo di Nessuno Tocchi Caino, Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Crisi, Diritti Umani, Esteri, Fotografia, Giustizia, Guerra, Infanzia, Libro, Medio Oriente, Minori, Onlus, Politica, Siria.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci