18 APR 2016
dibattiti

Disoccupazione e lavoro dentro la crisi più lunga. L'impatto delle nuove norme sul mercato del lavoro, la strada del Patto regionale per il lavoro per un nuovo modello di sviluppo

DIBATTITO | - Bologna - 10:25 Durata: 2 ore 36 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "Disoccupazione e lavoro dentro la crisi più lunga. L'impatto delle nuove norme sul mercato del lavoro, la strada del Patto regionale per il lavoro per un nuovo modello di sviluppo", registrato a Bologna lunedì 18 aprile 2016 alle ore 10:25.

Dibattito organizzato da Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Istituto Ricerche Economiche e Sociali.

Sono intervenuti: Giuliano Guietti (presidente dell'Istituto di Ricerche Economiche e Sociali dell'Emilia Romagna), Vincenzo Colla (segretario generale dell'Emilia Romagna, Confederazione Generale
Italiana del Lavoro), Patrizio Bianchi (assessore regione Emilia Romagna), Marta Fana (collaboratrice de Il Manifesto e Pagina99), Giuliano Poletti (ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Partito Democratico), Susanna Camusso (segretario generale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Crisi, Diritti Sociali, Disoccupazione, Economia, Emilia Romagna, Giovani, Governo, Impresa, Istat, Lavoro, Licenziamento, Mercato, Occupazione, Pensioni, Politica, Precari, Previdenza, Pubblico Impiego, Regioni, Riforme, Sindacato, Sviluppo, Unione Europea, Welfare.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 36 minuti.

leggi tutto

riduci