23 APR 2016
dibattiti

Presentazione del libro "Salvatore Card. Pappalardo - Sul cammino della verità - Messaggi e discorsi alla società civile" a cura di Maria Saccone Pitti (ed. Palermo 2016)

DIBATTITO | - Palermo - 09:45 Durata: 1 ora 22 min
A cura di ASSO e Valentina Pietrosanti
Player
Alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Salvatore Card. Pappalardo - Sul cammino della verità - Messaggi e discorsi alla società civile" a cura di Maria Saccone Pitti (ed. Palermo 2016)", registrato a Palermo sabato 23 aprile 2016 alle ore 09:45.

Sono intervenuti: Rino La Delfa (ordinario della Cattedra di Ecclesiologia della Ponteficia Facoltà di Teologia di Sicilia), Leoluca Orlando (sindaco di Palermo), Corrado Lorefice (arcivescovo di Palermo), Francesco Lomanto (preside della Facoltà di
Teologica di Sicilia), Ina Siviglia (docente di Antropologia Teologica, Facoltà di Teologica di Sicilia), Eugenio Guccione (ordinario di Storia delle dottrine politiche all'Università di Palermo), Rino La Delfa (ordinario della Cattedra di Ecclesiologia della Ponteficia Facoltà di Teologia si Sicilia).

Tra gli argomenti discussi: Antropologia, Cattolicesimo, Chiesa, Concilio Vaticano Ii, Libro, Pappalardo, Religione, Societa', Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci