10 MAG 2016
rubriche

Radio Carcere: l'ultimo suicidio avvenuto nel carcere di Bellluno. Il caso di Stefano Dionisi, l'attore condannato a 4 mesi perchè in possesso di alcune piante di marijuana. "Nonna Galera" - Il caso di Stefanina Malu di 83 anni che è la detenuta più anziana d’Italia. "Lele condannato a morire in carcere"- Il caso di Lele Macchi, detenuto nel carcere di Genova, che versa in condizioni pietose perché gravemente malato e infine: "Perche' l'Opg di Montelupo Fiorentino, come altri, e' ancora aperto?"

RUBRICA | - Radio - 21:00 Durata: 56 min 13 sec
Organizzatori: 
Player
Puntata di "Radio Carcere: l'ultimo suicidio avvenuto nel carcere di Bellluno. Il caso di Stefano Dionisi, l'attore condannato a 4 mesi perchè in possesso di alcune piante di marijuana. "Nonna Galera" - Il caso di Stefanina Malu di 83 anni che è la detenuta più anziana d’Italia. "Lele condannato a morire in carcere"- Il caso di Lele Macchi, detenuto nel carcere di Genova, che versa in condizioni pietose perché gravemente malato e infine: "Perche' l'Opg di Montelupo Fiorentino, come altri, e' ancora aperto?"" di martedì 10 maggio 2016 che in questa puntata ha ospitato Fabio Pagani (Segretario per la liguria dellla Uil penitenziaria), Maria Grazia Caligaris (presidente dell'Associazione "Socialismo Diritti Riforme"), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino), Massimo Lensi (Associazione Radicale "Andrea Tamburi" di Firenze).

Tra gli argomenti discussi: Anziani, Arresto, Cagliari, Cannabis, Carcere, Costituzione, Dionisi, Diritti Umani, Diritto, Donna, Genova, Giustizia, Legge, Malattia, Medici, Montelupo Fiorentino, Penale, Procedura, Sardegna, Scandali.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 56 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Pagani

    Segretario per la liguria dellla Uil penitenziaria

    Maria Grazia Caligaris

    presidente dell'Associazione "Socialismo Diritti Riforme"

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    Massimo Lensi

    Associazione Radicale "Andrea Tamburi" di Firenze

    21:00 Durata: 56 min 13 sec