Primo vero faccia a faccia tra i due candidati sindaco di Milano per il centrosinistra e il centrodestra.
Registrazione video del dibattito dal titolo "L'Italia del futuro e il futuro dell'Italia passano da Milano. Claudio Cerasa (Direttore de Il Foglio) intervista Beppe Sala e Stefano Parisi", registrato a Milano venerdì 20 maggio 2016 alle 17:16.
Dibattito organizzato da Il Foglio e Teatro Franco Parenti.
Sono intervenuti: Sergio Scalpelli (Giornalista), Claudio Cerasa (direttore de Il Foglio), Stefano Parisi (candidato a Sindaco di Milano per il centrodestra), … Giuseppe Sala (candidato a Sindaco di Milano per il centrosinistra).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Cameron, Comuni, Corbyn, Destra, Elezioni, Esposizione Universale, Governo, Il Foglio, Lega Nord, Legge Costituzionale, Mattarella, Milano, Moratti, Parisi, Pisapia, Politica, Referendum, Renzi, Rodham Clinton, Sala, Salvini, Trump.
La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 36 minuti.
Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci