In collegamento Andrea Bernaudo, Associazione SOS Partite Iva.
Un ricordo di Marco Pannella e delle sue lotte in ambito economico e della conoscenza delle teorie liberali e liberiste; un aggiornamento sulle battaglie per i liberi professionisti.
l'esercito delle partite iva in Italia: dalle riforme annunciate dal Governo Renzi in questo ambito alle questioni mancanti sul diritto tributario e il principio del solve et repete www.radioradicale.it ioascolto@radioradicale.it.
Puntata di "LavorareInfo: le partite iva in Italia e le promesse del Governo … Renzi" di lunedì 23 maggio 2016 , condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Andrea Bernaudo (presidente di SOS Partita IVA).
Tra gli argomenti discussi: Economia, Governo, Iva, Lavoro, Libera Professione, Liberalismo, Pannella, Renzi, Riforme, Welfare.
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 21 minuti.
leggi tutto
riduci