20 NOV 2003

Intervento di Olivier Dupuis sulla libertà religiosa in Vietnam

STRALCIO | - Parlamento Europeo - 00:00 Durata: 1 min 9 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video di "Intervento di Olivier Dupuis sulla libertà religiosa in Vietnam", registrato a Parlamento Europeo giovedì 20 novembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Olivier Dupuis (parlamentare europeo, Lista Bonino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Chiesa, Commissione Ue, Diritti Umani, Parlamento Europeo, Religione, Riforme, Vietnam.

La registrazione video ha una durata di 1 minuto.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Olivier Dupuis

    parlamentare europeo (LISTA BONINO)

    (FR) Signor Presidente, credo che vi sia dell'ambiguità. Non comprendiamo. In Vietnam non sono stati fatti passi avanti, anzi sono stati fatti passi indietro. La domanda è molto semplice: la Commissione è disposta a introdurre come condizione il riconoscimento delle chiese non riconosciute? Infatti non c'è libertà di religione in Vietnam. Pertanto dobbiamo prendere posizione. State incoraggiando la mancanza di riforme con i milioni di euro dei contribuenti europei. Non possiamo continuare in questo modo. O i fondi sono messi a disposizione per le riforme, e quindi le riforme vengono attuate, oppure i fondi non devono venire stanziati affatto. Credo che sia questa la domanda a cui la Commissione deve dare una risposta.
    0:00 Durata: 1 min 9 sec