31 MAG 2016
dibattiti

Punire l'autoriciclaggio. Come quando e perchè - Presentazione del volume a cura di Enrico Mezzetti e Daniele Piva (Giappichelli Editore)

DIBATTITO | - Roma - 18:16 Durata: 1 ora 33 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Presentazione del volume a cura di Enrico Mezzetti e Daniele Piva sul reato di autoriciclaggio, con la partecipazione di Giuseppe Pignatone, Procuratore della Repubbllca a Roma.

Evento accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Punire l'autoriciclaggio. Come quando e perchè - Presentazione del volume a cura di Enrico Mezzetti e Daniele Piva (Giappichelli Editore)", registrato a Roma martedì 31 maggio 2016 alle ore 18:16.

Dibattito organizzato da Giappichelli Editore e Università degli Studi Roma Tre.

Sono intervenuti:
Alessandro Galimberti (giornalista del "Il Sole 24ore"), Mario Panizza (magnifico rettore dell'Università degli Studi Roma Tre), Giovanni Serges (direttore Dipartimento di Giurisprudenza Università Roma Tre), Francesco Mucciarelli (professore associato di diritto penale presso l'Università Bocconi di Milano), Giuseppe Pignatone (procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma), Marco Causi (deputato, Partito Democratico), Paolo Ielo (sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Roma), Roberto Zanotti (procuratore del Vaticano), Valerio Vallefuoco (professore, collaboratore del "Il Sole 24ore").

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Civile, Criminalita', Diritto, Economia, Giustizia, Libro, Mafia, Magistratura, Partiti, Penale, Pignatone, Piva, Politica, Riciclaggio.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 33 minuti.

leggi tutto

riduci