08 GIU 2016
stampa

Presentazione del libro "Italiani in Albania. Breve storia di una grande rimozione: italiane e italiani dimenticati nel Paese delle Aquile" di William Bonapace (edizioni Città del Sole)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:55 Durata: 59 min 38 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro "Italiani in Albania. Breve storia di una grande rimozione: italiane e italiani dimenticati nel Paese delle Aquile" di William Bonapace (edizioni Città del Sole)" che si è tenuta a Roma mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 11:55.

Con Massimo Fiorio (deputato, Partito Democratico), Giorgio Rubolino (Presidente Associazione nazionale Cittadini Itaiani Familiari Rimpatriati Albania), Aldo Renato Terrusi (scrittore), William Bonapace (ricercatore Istituto Storia della Resistenza e della Società Contemporanea, Provincia
Alessandria), Cesare Damiano (presidente della Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera, Partito Democratico).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Adriatico, Albania, Censura, Esteri, Guerra, Hoxha, Italia, Libro, Mediterraneo, Rifugiati, Storia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 59 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci