05 LUG 2016
stampa

VIII Edizione di Ponza d'Autore - Presentazione della rassegna culturale di dibattiti e incontri su libri, cultura e luoghi

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 31 min 1 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
La rassegna è in programma dal 21 al 31 luglio ed è ideata da Gianluigi Nuzzi che è anche curatore insieme a Paolo Mieli.

L'evento ha il patrocinio del Comune di Ponza e della Regione Lazio e la collaborazione di Barbara Castorina e Valentina Fontana di VisVerbi, di David Parenzo e dell'albergatore Gennaro Greca, L'edizione 2016 è un viaggio nel mondo della #ricchezza declinata secondo la storia o la professionalità degli esponenti di primo piano del mondo della cultura, della politica e dell'impresa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "VIII Edizione di Ponza d'Autore
- Presentazione della rassegna culturale di dibattiti e incontri su libri, cultura e luoghi" che si è tenuta a Roma martedì 5 luglio 2016 alle ore 12:00.

Con Giovanni Lo Storto (direttore generale dell'Università LUISS Guido Carli di Roma), Piero Vigorelli (sindaco del Comune di Ponza (Latina)), Gianluigi Nuzzi (giornalista e scrittore), Paolo Mieli (giornalista e presidente della RCS Libri), Franco Rina (giornalista de La 7).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comuni, Cultura, Lazio, Libro.

La registrazione video della conferenza stampa dura 31 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci