07 LUG 2016
dibattiti

Rivoluzione PA: open data per il futuro di Roma - Unità è Festa

DIBATTITO | - Ostia Antica - 21:24 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Eva Giovanni intervista Marianna Madia (Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione) e Tobia Zevi (Presidente Roma! Puoi dirlo forte).

Introduce Giovanni Zannola (Dirigente X Municipio PD).

Evento nell'ambito dell'edizione 2016 di "Unità è Festa", che da oltre quarant'anni rappresenta una delle più importanti dimostrazioni di impegno politico e partecipazione democratica del panorama romano e non solo (in programma dal 28 giugno al 10 luglio).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Rivoluzione PA: open data per il futuro di Roma - Unità è Festa", registrato a Ostia
Antica giovedì 7 luglio 2016 alle 21:24.

Dibattito organizzato da Partito Democratico.

Sono intervenuti: Giovanni Zannola (dirigente del X Municipio di Roma, Partito Democratico), Eva Giovannini (reporter televisivo), Marianna Madia (ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione), Tobia Zevi (presidente di Roma! #puoidirloforte, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Dipendenti, Economia, Festa Dell'unita', Governo, Lavoro, Madia, Ministeri, Ostia, Partito Democratico, Pubblico Impiego, Roma.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci