12 LUG 2016
stampa

Conferenza stampa di presentazione del Rapporto 2015 sull'antisemitismo in Italia

Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del Rapporto 2015 sull'antisemitismo in Italia" che si è tenuta a Roma martedì 12 luglio 2016 alle 16:00.

Con Milena Santerini (presidente dell'Alleanza parlamentare contro l'intolleranza e il razzismo del Consiglio d'Europa, Scelta Civica per l'Italia), Emanuele Fiano (deputato, capogruppo della Commissione Affari Costituzionali, Partito Democratico), Betti Guetta (Responsabile Osservatorio Antisemitismo, Centro Documentazione Ebraica contemporanea di Milano), Marilisa D'Amico (docente Diritto
Costituzionale, Fondatrice Vox Osservatorio sui diritti), Noemi Di Segni (presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane), Ruth Dureghello (presidente della Comunità Ebraica di Roma).

La conferenza stampa è stata organizzata da Alleanza parlamentare contro l’intolleranza e il razzismo e Centro di Documentazione Ebraica contemporanea di Milano e Consiglio d'Europa.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antisemitismo, Diffamazione, Discriminazione, Ebraismo, Informazione, Internet, Italia, Legge, Politica, Razzismo, Ricerca, Societa', Sondaggi, Twitter, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 41 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci