12 LUG 2016
dibattiti

Presentazione del libro "Legalizzare con successo. L'esperienza americana sulla cannabis" a cura di di Luca Marola (Reality Book)

DIBATTITO | - Ferrara - 19:00 Durata: 1 ora 7 min
A cura di Fabio Arena
Player
L'evento è organizzato nell'ambito della Campagna Legalizziamo! per la raccolta di firme a sostegno della legge di iniziativa popolare per la regolamentazione legale della cannabis.

Comitato promotore locale: Radicali, Associazione Luca Coscioni, la Società della Ragione, Forum Droghe, Pluralismo e Dissenso, Gruppo consiliare Sinistra Italiana Comune di Ferrara, Socialisti, Rifondazione Comunista, SEL, Possibile.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Legalizzare con successo. L'esperienza americana sulla cannabis" a cura di di Luca Marola (Reality Book)",
registrato a Ferrara martedì 12 luglio 2016 alle ore 19:00.

Sono intervenuti: Luca Marola (gestore del Canapaio Ducale di Parma), Leonardo Fiorentini (direttore di Fuoriluogo.it e consigliere Comunale di Ferrara).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Cannabis, Droga, Economia, Finanza Pubblica, Legalizzazione, Medicina, Narcotraffico, Politica, Proibizionismo, Radicali Italiani, Salute, Tossicodipendenti, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luca Marola

    gestore del Canapaio Ducale di Parma

    Leonardo Fiorentini

    direttore di Fuoriluogo.it e consigliere Comunale di Ferrara

    19:00 Durata: 1 ora 7 min