05 AGO 2016
stampa

Presentazione della raccolta delle firme per la proposta di legge nazionale per la regolamentare della Canapa e dei suoi derivati

CONFERENZA STAMPA | - Varese - 13:42 Durata: 8 min 20 sec
A cura di Alessio Grazioli e SI
Player
Promossa con il supporto di Possibile, Coordinamento Nazionale Canapai, Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili, Forum Droghe, Antigone, Legalizziamolacanapa.org, Canapa Info Point, Associazione Sensibilizzazione Canapa Italiana Autoprodotta, La Società della Ragione e dai Giovani Democratici.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della raccolta delle firme per la proposta di legge nazionale per la regolamentare della Canapa e dei suoi derivati" che si è tenuta a Varese venerdì 5 agosto 2016 alle ore 13:42.

Con Barbara Bonvicini (tesoriere
dell'Associazione Radicale Enzo Tortora Radicali Milano), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Leonardo Tomasello.

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Cannabis, Comuni, Criminalita', Disobbedienza Civile, Droga, Informazione, Iniziativa Popolare, Legalizzazione, Legge, Lombardia, Mafia, Pannella, Parlamento, Politica, Radicali Italiani, Rai, Regioni, Servizi Pubblici, Varese.

Questa conferenza stampa ha una durata di 8 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci