22 SET 2016
stampa

Presentazione del Rapporto ANBI 2016 "Manutenzione italia: azioni per l'Italia sicura"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:19 Durata: 2 ore 11 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione del Rapporto ANBI 2016.

Nel corso dell'incontro viene presentato il piano di interventi ed investimenti necessari, regione per regione, per ridurre il pericolo di frane, alluvioni ed allagamenti.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Rapporto ANBI 2016 "Manutenzione italia: azioni per l'Italia sicura"" che si è tenuta a Roma giovedì 22 settembre 2016 alle 10:19.

Con Mauro Grassi (responsabile di #italiasicura), Massimo Gargano (direttore generale di ANBI (Associazione Nazionale Bonifiche Irrigazioni)), Francesco Vincenzi (presidente di ANBI),
Ermete Realacci (deputato, presidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati, Partito Democratico), Massimo Gargano (direttore generale ANBI), Stefano Bonaccini (presidente della Regione Emilia Romagna, Partito Democratico), Erasmo D'Angelis (capostruttura di #italiasicura), Gian Luca Galletti (ministro dell'Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, Scelta Civica con Monti per l'Italia), Massimo Gargano (direttore generale di ANBI).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Nazionale Consorzi di Tutela Gestione Territorio e Acque Irrigue.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Acqua, Ambiente, Disastri, Geologia, Infrastrutture, Investimenti, Prevenzione, Regioni, Sicurezza, Territorio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 2 ore e 11 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci