11 OTT 2016
dibattiti

Presentazione del documentario "Emilio Colombo. Memorie di un Presidente" di Alessandra Peralta e Cleto Cifarelli

Player
Convegno "Presentazione del documentario "Emilio Colombo. Memorie di un Presidente" di Alessandra Peralta e Cleto Cifarelli", registrato a Roma martedì 11 ottobre 2016 alle ore 15:30.

L'evento è stato organizzato da Associazione Percorsi e Percorsi e Regione Basilicata e Senato della Repubblica e Sezione Centro Internazionale per gli Studi Storici, sociali e dei Territori del Centro di Geomorfologia Integrata per l'Area del Mediterraneo.

Sono intervenuti: Stefano Folli (giornalista, editorialista de La Repubblica), Pietro Grasso (presidente del Senato della Repubblica, Partito Democratico),
Pier Ferdinando Casini (presidente della commissione Affari esteri ed emigrazione del Senato, Alternativa Popolare - Centristi per l'Europa - NCD), Gianpaolo D'andrea (Capo di Gabinetto del Ministero Beni e delle attività culturali e del turismo), Antonio Colangelo (presidente del distretto tecnologico della Regione Basilicata TeRN), Dario De Luca (sindaco del Comune di Potenza).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Basilicata, Colombo, Costituente, Cultura, Dc, Europa, Governo, Istituzioni, Partiti, Senato, Societa', Storia, Video.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci