17 OTT 2016
intervista

Interviste realizzate a margine del seminario: "La strada stretta della ricostruzione democratica in Libia e della pace nel Mediterraneo. Il ruolo delle donne libiche, dell'Europa e della Cooperazione Internazionale"

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - Roma - 14:00 Durata: 24 min 51 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Il Seminario di Roma è stata l'ultima tappa del percorso progettuale "La Partecipazione delle Donne Libiche al Processo di Pacificazione e Ricostruzione del Paese", promosso e organizzato da Minerva con il sostegno del MAECI.

Interviste ad Amal Altahir Abdullah Alhaai, Pierluigi Severi, Marina Sereni e Lia Procopio Quartapelle.

"Interviste realizzate a margine del seminario: "La strada stretta della ricostruzione democratica in Libia e della pace nel Mediterraneo. Il ruolo delle donne libiche, dell'Europa e della Cooperazione Internazionale"" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Lanfranco
Palazzolo (giornalista di Radio Radicale), Amal Altahir Abdullah Alhaai (attivista e presidente dell'Associazione “Free Communications Development.org”), Pierluigi Severi (presidente di "Minerva"), Marina Sereni (vice presidente della Camera dei Deputati, Partito Democratico), Lia Quartapelle Procopio (segretaria della commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata lunedì 17 ottobre 2016 alle ore 14:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cooperazione, Democrazia, Donna, Esteri, Gheddafi, Islam, Libia, Medio Oriente, Mediterraneo, Ministeri, Onlus, Pace.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci