19 OTT 2016
manifestazioni

Il sit in del Foglio contro la risoluzione dell'Unesco

MANIFESTAZIONE | - Roma - 15:00 Durata: 13 min 39 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Mobilitazione de Il Foglio, davanti alla sede italiana dell'Unesco per protestare contro la decisione di considerare il Muro del pianto solo arabo.

Registrazione video della manifestazione "Il sit in del Foglio contro la risoluzione dell'Unesco", registrato a Roma mercoledì 19 ottobre 2016 alle 15:00.

L'evento è stato organizzato da Il Foglio.

Sono intervenuti: Giulio Meotti (giornalista de Il Foglio), Riccardo Pacifici (già presidente della Comunità Ebraica di Roma), Renato Brunetta (deputato, Forza Italia), Maurizio Turco (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento,
Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Matteo Angioli (coordinatore della campagna per la transizione universale verso lo Stato di diritto, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antisemitismo, Arabi, Cultura, Ebraismo, Ebrei, Esteri, Gentiloni, Gerusalemme, Governo, Il Foglio, Islam, Israele, Italia, Palestinesi, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Polemiche, Storia, Unesco.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 13 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci