21 OTT 2016
stampa

Legalizziamo! - Tavolo straordinario di raccolta firme in Piazza Campo de' Fiori a Roma sulla Proposta di legge di iniziativa popolare per la cannabis legale

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:26 Durata: 15 min 24 sec
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Player
In occasione della mobilitazione Legalizziamo Days il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi - insieme a Stefano Fassina, deputato di Sinistra Italiana, e ad alcune delle personalità che sostengono la campagna Legalizziamo! - raccolgono le firme sulla Legge di Iniziativa popolare per la cannabis legale promossa da Radicali Italiani e dall'Associazione Luca Coscioni in collaborazione con le più importanti organizzazioni antiproibizioniste italiane.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Legalizziamo! - Tavolo straordinario di raccolta firme in Piazza Campo de' Fiori a
Roma sulla Proposta di legge di iniziativa popolare per la cannabis legale" che si è tenuta a Roma venerdì 21 ottobre 2016 alle 11:26.

Con Riccardo Magi (segretario, Radicali Italiani), Stefano Fassina (deputato, Sinistra Italiana - Sinistra Ecologia Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Bilancio, Camera, Cannabis, Carcere, Criminalita', Droga, Economia, Giovani, Giustizia, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Italia, Legalizzazione, Legge, Mafia, Magistratura, Narcotraffico, Parlamento, Partiti, Politica, Polizia, Prevenzione, Proibizionismo, Radicali Italiani, Riforme, Roma, Senato, Servizi Sociali, Societa', Stato, Tossicodipendenti.

La registrazione video della conferenza stampa dura 15 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci