27 OTT 2016
dibattiti

Presentazione del libro di Yanis Varoufakis "I deboli sono destinati a soffrire? L’Europa, l’austerità e la minaccia alla stabilità globale" (ed. La nave di Teseo)

DIBATTITO | - Milano - 18:32 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
La Milanesiana riapre anche quest’anno in autunno con un ospite d’eccezione, Yaris Varoufakis, in occasione dell’uscita in Italia del suo libro.

La Milanesiana dà voce a uno dei simboli della sinistra economica europea.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Yanis Varoufakis "I deboli sono destinati a soffrire? L’Europa, l’austerità e la minaccia alla stabilità globale" (ed. La nave di Teseo)", registrato a Milano giovedì 27 ottobre 2016 alle 18:32.

Sono intervenuti: Elisabetta Sgarbi (regista e scrittrice), Andrée Ruth Shammah (direttrice del
teatro Franco Parenti di Milano), Lorenzo Marsili (codirettore di European Alternatives), Yanis Varoufakis (economista), Guido Maria Brera (cofondatore e Cio di Kairos), Nicola Porro (vice direttore "Il Giornale").

Tra gli argomenti discussi: Austerita', Banche, Cultura, Debito Pubblico, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Economia, Esteri, Euro, Finanza, Grecia, Moneta, Poverta', Reddito, Sinistra, Unione Europea, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci