12 NOV 2016
dibattiti

Società Benefit. Laboratorio Taranto - Presentazione del 1° Report sulle Società Benefit in Italia

CONVEGNO | - Taranto - 10:22 Durata: 2 ore 36 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Presentazione del 1° Report sulle Società Benefit in Italia e L'esperienza del Gruppo di lavoro Società Benefit presso la Camera di commercio di Taranto.

Evento con Media Partne.

Convegno "Società Benefit. Laboratorio Taranto - Presentazione del 1° Report sulle Società Benefit in Italia", registrato a Taranto sabato 12 novembre 2016 alle ore 10:22.

L'evento è stato organizzato da Camera di Commercio di Taranto e Centro di cultura "Giuseppe Lazzati" dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Taranto.

Sono intervenuti: Claudia Sanesi (vice Segretario Generale della Camera di Commercio di
Taranto), Luigi Sportelli (presidente della Camera di Commercio di Taranto), Domenico Amalfitano (presidente del Centro di cultura "G. Lazzati"), Mauro Del Barba (senatore, Partito Democratico), Nicola Riccardelli (notaio), Vincenzo Mercinelli (vice Presidente del Centro di cultura "G. Lazzati" dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Taranto), Barbara Scozzi (professoressa associata di Economia ed Organizzazione Aziendale al Politecnico di Bari), Mauro Del Barba (senatore), Vito Chirulli (consigliere dell'Ordine dei commercialisti di Brindisi).

Tra gli argomenti discussi: Camere Di Commercio, Commercialisti, Commercio, Economia, Imprenditori, Impresa, Mercato, Politica, Statuto, Sussidiarieta', Sviluppo, Taranto.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 36 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci