15 NOV 2016
intervista

Intervista a Anna Cinzia Bonfrisco sulle conseguenze, da un punto di vista economico e finanziario, della vittoria di Donal Trump alle presidenziali degli USA

INTERVISTA | di Claudio Landi - Roma - 00:00 Durata: 4 min 8 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nell'intervista si parla anche delle ripercussioni in Italia del nuovo scenario geopolitico e della politica economica del Governo guidato da Matteo Renzi.

"Intervista a Anna Cinzia Bonfrisco sulle conseguenze, da un punto di vista economico e finanziario, della vittoria di Donal Trump alle presidenziali degli USA" realizzata da Claudio Landi con Anna Cinzia Bonfrisco (senatore, Conservatori - Riformisti italiani (gruppo parlamentare Senato)).

L'intervista è stata registrata martedì 15 novembre 2016 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Crisi, Economia,
Elezioni, Europa, Finanza, Finanza Pubblica, Fisco, Geopolitica, Globalizzazione, Impresa, Industria, Italia, Legge Di Bilancio, Mercato, Pensioni, Presidenziale, Reddito, Societa', Stato, Stipendi, Tasse, Trump, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Anna Cinzia Bonfrisco

    senatore (C-R)

    Presidente del Gruppo CoR del Senato della Repubblica. Membro della 6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro) del Senato della Repubblica. Membro della 8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni) del Senato della Repubblica
    0:00 Durata: 4 min 8 sec