18 NOV 2016
dibattiti

Presentazione del libro a cura del laboratorio di cultura politica Persona è Futuro "Questioni culturali intorno alle unioni civili" (Ed. Aracne)

DIBATTITO | - Roma - 17:44 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro a cura del laboratorio di cultura politica Persona è Futuro "Questioni culturali intorno alle unioni civili" (Ed. Aracne)", registrato a Roma venerdì 18 novembre 2016 alle ore 17:44.

Dibattito organizzato da Libera Università Maria Santissima Assunta e Persona è Futuro.

Sono intervenuti: Ettore William Di Mauro (dottorando di ricerca in Diritto Privato all'Università degli Studi La Sapienza di Roma), Lorenzo Leuzzi (vescovo ausiliare della Diocesi di Roma), Emanuele Bilotti (professore), Giordano Ferri (ricercatore
presso l’Unità di Ricerca Giorgio La Pira del Dipartimento Identità Culturale del CNR), Paolo Bonini (coordinatore di Persona è Futuro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Civile, Costituente, Cristianesimo, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Discriminazione, Famiglia, Italia, Libro, Matrimonio, Omosessualita', Politica, Sessualita', Societa', Stato, Storia, Unioni Civili.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci