01 DIC 2016
dibattiti

Presentazione del libro di Silvana Fanzellu "Federico II. Specchio del mondo. La grandezza e la caduta degli Svevi. La contesa tra il potere spirituale e il potere temporale" (Ed. Tau)

DIBATTITO | - Roma - 18:12 Durata: 1 ora 33 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Silvana Fanzellu "Federico II. Specchio del mondo. La grandezza e la caduta degli Svevi. La contesa tra il potere spirituale e il potere temporale" (Ed. Tau)", registrato a Roma giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 18:12.

Dibattito organizzato da Tau Editrice.

Sono intervenuti: Giuseppe Di Leo (giornalista vaticanista di Radio Radicale), Silvana Fanzellu (scrittrice), Luigi Compagna (senatore, Conservatori - Riformisti italiani (gruppo parlamentare Senato)), Marcello Veneziani (giornalista e scrittore), Cesare Lanza
(regista), Pier Ernesto Irmici (presidente della Talete Edizioni), Elena Presti (attrice), Saverio D'Amelio, Pippo Franco (attore), Marcello Dell'Utri.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arabi, Averroe', Cattolicesimo, Chiesa, Cultura, Filosofia, Italia, Laicita', Libro, Politica, Puglia, Religione, Stato, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 33 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci