13 DIC 2016
dibattiti

Rapporto Immigrazione e Imprenditorialità 2016. Aggiornamento Statistico

DIBATTITO | - Roma - 10:47 Durata: 1 ora 32 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Rapporto Immigrazione e Imprenditorialità 2016. Aggiornamento Statistico", registrato a Roma martedì 13 dicembre 2016 alle ore 10:47.

Dibattito organizzato da Centro Studi e Ricerche IDOS e Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa e MoneyGram.

Sono intervenuti: Franco Pittau (presidente del Centro Studi e Ricerche Immigrazione Dossier Statistico), Domenico Mauriello (responsabile del Servizio Ricerca e Formazione di Unioncamere), Maria Paola Nanni (redattrice presso il Centro Studi e Ricerche IDOS), Maria
Fermanelli (vice presidente della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa), Alessandro Cantarelli (senior director marketing di MoneyGram), Madi Sakande (imprenditore del Burkina Faso), Ugo Melchionda (presidente del Centro Studi e Ricerche IDOS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Disoccupazione, Economia, Europa, Immigrazione, Imprenditori, Impresa, Integrazione, Italia, Lavoro, Poverta', Societa', Statistica, Sviluppo, Territorio.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 32 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci