13 DIC 2016
stampa

Premio Angelo Vassallo 2016, assegnato ai sindaci di Calitri (AV) e Troina (EN)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 45 min 29 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il premio, ispirato ad Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica (SA) barbaramente ucciso nel settembre del 2010, nasce per valorizzare le buone pratiche e le esperienze migliori realizzate dai Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti con l’obiettivo di favorire lo sviluppo locale nel rispetto dell’ambiente e all’insegna della trasparenza e della legalità.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Premio Angelo Vassallo 2016, assegnato ai sindaci di Calitri (AV) e Troina (EN)" che si è tenuta a Roma martedì 13 dicembre 2016 alle ore 13:00.

Con Ermete Realacci
(deputato, Partito Democratico), Stefano Pisani (sindaco del Comune di Pollica, Partito Democratico), Domenico Leone (responsabile relazioni territoriali di Enel), Bruno Valentini (sindaco di Siena e delegato a Politiche ambientali, Territorio e Protezione civile ANCI, Partito Democratico), Fabio Venezia (sindaco di Troina), Michele Di Maio (sindaco di Calitri), Laura Ciacci (Relazioni istituzionali public affairs Slow Food).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Nazionale Comuni Italiani e Legambiente.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Amministrazione, Anci, Calitri, Comuni, Criminalita', Decessi, Libera, Nebrodi, Premio, Territorio, Troina, Vassallo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci