13 GEN 2017
istituzioni

Cerimonia di inaugurazione del corso di alta formazione in Diritto romano della Sapienza Università di Roma

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Roma - 11:21 Durata: 1 ora
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Player
Alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Al termine della cerimonia viene firmata la convenzione tra La Sapienza e la Zhongnan University of Economics and Law di Wuhan per la costituzione ufficiale del Centro studi giuridici italo - cinese.

Registrazione video della manifestazione "Cerimonia di inaugurazione del corso di alta formazione in Diritto romano della Sapienza Università di Roma", registrato a Roma venerdì 13 gennaio 2017 alle 11:21.

L'evento è stato organizzato da Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Sono intervenuti: Oliviero Diliberto (direttore
del Corso di Alta Formazione in Diritto Romano), Eugenio Gaudio (rettore dell'Università degli Studi La Sapienza di Roma), Yang Canming (rettore della Zhongnan University of Economics and Law di Wuhan), Paolo Ridola (preside della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi La Sapienza di Roma), Enrico Del Prato (direttore Dipartimento di Scienze Giuridiche Università "La Sapienza" di Roma), Xu Diyu (preside della Zhongnan University of Economics and Law di Wuhan), Giuseppe Falcone (ordinario di Diritto Romano presso l'Università di Palermo), Oliviero Diliberto (direttore Corso di Alta Formazione in Diritto Romano).

Tra gli argomenti discussi: Biblioteche, Cina, Cultura, Diritto, Economia, Esteri, Europa, La Cascina, Scienza, Storia, Studenti, Universita'.

La registrazione video di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci