19 GEN 2017
rubriche

Radio Carcere: Il "Miracolo" nel carcere di Benevento (che miracolo non è), dove grazie alla Caritas diocesana si è creata una collaborazione tra direzione, magistratura e comune, che aiuta i detenuti ad accedere alle misure alternative. Un "miracolo" (che poi è solo la corretta applicazione della legge) che avviene solo lì. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:08 Durata: 45 min 49 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il "Miracolo" nel carcere di Benevento (che miracolo non è), dove grazie alla Caritas diocesana si è creata una collaborazione tra direzione, magistratura e comune, che aiuta i detenuti ad accedere alle misure alternative. Un "miracolo" (che poi è solo la corretta applicazione della legge) che avviene solo lì. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute." di giovedì 19 gennaio 2017 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Angelo Moretti (coordinatore della Caritas di Benevento).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Benevento,
Carcere, Caritas, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Formazione, Giustizia, Lavoro, Legge, Misure Alternative Alla Detenzione, Penale, Procedura, Stato, Volontariato.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci