28 GEN 2017
dibattiti

Assemblea Nazionale del Popolo della Famiglia: "Direzione Italia"

ASSEMBLEA | - Roma - 15:23 Durata: 1 ora 47 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
L'assemblea nazionale vara il tesseramento 2017 e avvia la campagna elettorale per le amministrative di primavera e le eventuali elezioni politiche, ribadendo la posizione autonoma rispetto alle coalizioni esistenti del Popolo della Famiglia.

Registrazione video dell'assemblea "Assemblea Nazionale del Popolo della Famiglia: "Direzione Italia"", svoltasi a Roma sabato 28 gennaio 2017 alle 15:23.

L'evento è stato organizzato da Popolo della Famiglia.

Sono intervenuti: Nicola Di Matteo (coordinatore nazionale de Il Popolo della Famiglia), Fabio Torriero (giornalista e saggista), Gianfranco Amato
(segretario nazionale de Il Popolo della Famiglia), Sara Prandini (insegnante), Raffaele Adinolfi (coordinatore regionale della Campania del Popolo della Famiglia), Mirko De Carli (responsabile de 'Il Popolo della famiglia' di Bologna), Toni Brandi (presidente di Pro Vita Onlus), Mario Adinolfi (presidente nazionale de Il Popolo della Famiglia).

La registrazione video dell'assemblea ha una durata di 1 ora e 47 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cattolicesimo, Democrazia, Demografia, Diritti Civili, Elezioni, Eutanasia, Famiglia, Fecondazione Assistita, Giustizia, Governo, Iscrizioni, Legge Elettorale, Omofobia, Omosessualita', Politica, Religione, Renzi, Saviano, Trump, Usa, Vaticano.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci