14 FEB 2017
stampa

Conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Un posto occupato anche in Senato"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 54 min 12 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
L'evento è dedicato alle donne vittime di femminicidio.

Una Iniziativa per occupare fisicamente e in modo permanente una sedia della Sala Nassirya, così come fatto in tutta Italia in cinema teatri, scuole, consigli comunali, per ricordare che in quella sedia poteva esserci seduta una donna che invece è stata uccisa.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "Un posto occupato anche in Senato"" che si è tenuta a Roma martedì 14 febbraio 2017 alle 11:30.

Con Silvana Amati (membro di segretaria di Presidenza del Senato della
Repubblica, Partito Democratico), Pietro Grasso (presidente del Senato della Repubblica, Partito Democratico), Maria Andaloro (editrice, promotrice della campagna postoccupato.org), Marina Simonelli (studentessa del Liceo scientifico statale "Stanislao Cannizzaro" di Roma), Giuseppa Tomao (dirigente scolastico del Liceo scientifico statale "Stanislao Cannizzaro" di Roma), Franca Cipriani (consigliere nazionale di parità), Cecilia Guerra (senatrice, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Senato della Repubblica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comunicazione, Cultura, Decessi, Donna, Famiglia, Femminicidio, Formazione, Pari Opportunita', Scuola, Senato, Sicurezza, Societa', Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 54 minuti.

leggi tutto

riduci