22 FEB 2017

Collegamento con David Carretta da Bruxelles sul rapporto della Commissione europea sulla situazione economica dell'Italia

COLLEGAMENTO | di David Carretta - Radio - 14:04 Durata: 9 min 37 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
A seguire le interviste al vice presidente della Commissione europea per l'Euro e per il Dialogo Sociale e per la stabilità finanziaria, Valdis Dombrovskis, ed al Commissario europeo per gli Affari economici, Pierre Moscovici.

Registrazione audio di "Collegamento con David Carretta da Bruxelles sul rapporto della Commissione europea sulla situazione economica dell'Italia", registrato mercoledì 22 febbraio 2017 alle 14:04.

Sono intervenuti: David Carretta (corrispondente di Radio Radicale dal Parlamento Europeo), Valdis Dombrovskis (vice presidente della Commissione Europea per l'Euro e il
Dialogo Sociale), Pierre Moscovici (commissario per gli Affari Economici e Finanziari, Fiscalità e Dogane della Commissione Europea).

Tra gli argomenti discussi: Banche, Commissione Ue, Concorrenza, Debito Pubblico, Deficit, Economia, Finanza Pubblica, Fisco, Gentiloni, Governo, Italia, Maastricht, Politica, Produzione, Riforme, Sviluppo.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci