16 MAR 2017
stampa

Presentazione della proposta di legge n. 4306 (prima firma De Maria) in tema di appalti allo scopo di modificare l'articolo 29 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, in materia di responsabilità solidale del committente

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 18 min 40 sec
A cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
La materia è oggetto della consultazione referendaria promossa dalla CGIL con un quesito che la Consulta ha dichiarato ammissibile lo scorso 11 gennaio.

Promosso da SinistraDem - Campo Aperto.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della proposta di legge n. 4306 (prima firma De Maria) in tema di appalti allo scopo di modificare l'articolo 29 del decreto legislativo 10 settembre 2003, n. 276, in materia di responsabilità solidale del committente" che si è tenuta a Roma giovedì 16 marzo 2017 alle 13:00.

Con Paolo Nerozzi, Gianni Cuperlo (deputato, Partito
Democratico), Andrea De Maria (deputato, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Amministrazione, Appalti, Cgil, Corte Costituzionale, Diritti Sociali, Elezioni, Famiglia, Gentiloni, Governo, Impresa, Lavoro, Partito Democratico, Penale, Politica, Referendum, Sindacato, Solidarieta' Sociale, Stato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 18 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci