16 MAR 2017
rubriche

Radio Carcere: PORTO DI IMERIA, TUTTI ASSOLTI. Quel processo che è nato da accuse del tutto infondate e dove tutti gli imputati sono stati assolti. Il risultato? Tra gli imputati c'è chi (come Francesco Bellavista Caltagirone) è stato detenuto ingiustamente e chi ha ingiustamente subito un processo. Mentre la bella città di Imperia resta con un porto incompleto. Chi paga ora? A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:05 Durata: 46 min 37 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: PORTO DI IMERIA, TUTTI ASSOLTI. Quel processo che è nato da accuse del tutto infondate e dove tutti gli imputati sono stati assolti. Il risultato? Tra gli imputati c'è chi (come Francesco Bellavista Caltagirone) è stato detenuto ingiustamente e chi ha ingiustamente subito un processo. Mentre la bella città di Imperia resta con un porto incompleto. Chi paga ora? A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 16 marzo 2017 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Carlo Capacci (Sindaco di Imperia per la Lista civica Imperia Cambia), Giò Barbera (giornalista di Riviera24.it).

Tra gli argomenti discussi: Accusa, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Imperia, Infrastrutture, Legge, Magistratura, Penale, Porti, Procedura, Scajola, Scandali, Sentenza, Torino.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giò Barbera

    giornalista di Riviera24.it

    Carlo Capacci

    Sindaco di Imperia per la Lista civica Imperia Cambia

    A seguire le lettere scritte dalle persone detenute
    21:05 Durata: 46 min 37 sec