20 MAR 2017
intervista

Droghe, ONU: a Vienna la 60ª Sessione della Commission on narcotic drugs. Intervista a Carla Rossi

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 13:30 Durata: 29 min 12 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Dal 13 al 17 marzo si è riunita a Vienna la Commissione Droghe dell'Onu.

La professoressa Carla Rossi, rappresentante del Partito Radicale presso l'United Nations Office on drugs and crime, traccia un bilancio (positivo) dei lavori e illustra le principali questioni emerse nelle sessioni ufficiali e negli eventi collaterali.

"Droghe, ONU: a Vienna la 60ª Sessione della Commission on narcotic drugs. Intervista a Carla Rossi" realizzata da Roberto Spagnoli con Carla Rossi (professoressa).

L'intervista è stata registrata lunedì 20 marzo 2017 alle 13:30.

Nel corso dell'intervista sono stati
trattati i seguenti temi: Aids, Antiproibizionisti, Assistenza, Cannabis, Cocaina, Criminalita', Droga, Legalizzazione, Malattia, Narcotraffico, Onu, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Prevenzione, Proibizionismo, Scienza, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Carla Rossi

    professoressa

    già Ordinario di Statistica all'Università degli Studi Tor Vergata di Roma, Presidente del Centro Studi Statistici e Sociali e Rappresentante del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito all'UNODC (The United Nations Office on Drugs and Crime - Ufficio delle Nazioni Unite per il Controllo della Droga e la Prevenzione del Crimine) di Vienna
    13:30 Durata: 29 min 12 sec