31 MAR 2017
stampa

Presentazione dell'analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio sulle prospettive dell’economia e il ruolo del credito bancario per lo sviluppo del sistema imprenditoriale

CONFERENZA STAMPA | - Cernobbio - 11:01 Durata: 29 min 9 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della diciottesima edizione del Forum "I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000" organizzato da Confcommercio, in collaborazione con Ambrosetti, che si svolge venerdì 31 marzo e sabato primo aprile a Cernobbio (Como).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio sulle prospettive dell’economia e il ruolo del credito bancario per lo sviluppo del sistema imprenditoriale" che si è tenuta a Cernobbio venerdì 31 marzo 2017 alle 11:01.

Con Sergio De Luca (direttore della Comunicazione della
Confcommercio), Mariano Bella (direttore dell'Ufficio studi di Confcommercio - Imprese per l'Italia), Carlo Sangalli (presidente della Confcommercio e di Rete Imprese Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Confcommercio.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Banche, Commercio, Confcommercio, Credito, Economia, Imprenditori, Impresa, Investimenti, Italia, Lavoro, Mercato, Pil, Sviluppo.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci