05 APR 2017
stampa

"Musulmani Laici". Una Campagna di diritti e un Forum internazionale

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:37 Durata: 49 min 11 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo ""Musulmani Laici". Una Campagna di diritti e un Forum internazionale" che si è tenuta a Roma mercoledì 5 aprile 2017 alle 14:37.

Con Giovanni Negri (promotore de La Marianna), Giulio Maria Terzi di Sant'Agata (presidente del Global Committee for the Rule of Law), Layla Yusuf (presidente dell'Associazione Donne Migranti dell'Emilia Romagna), Mario Mori (generale), Stefano Parisi (fondatore del Movimento Energie per l'Italia), Maurizio Turco (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito),
Maryan Ismail Mohamed (antropologa e fondatrice dell'Associazione Musulmani Laici).

La conferenza stampa è stata organizzata da La Marianna e Musulmani Laici per la Libertà Religiosa e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Donna, Immigrazione, Integralismo, Integrazione, Islam, Italia, Laicita', Mediterraneo, Pace, Politica, Religione, Sicurezza, Societa', Stato, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 49 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci