12 APR 2017
stampa

Conferenza stampa per illustrare i dettagli sulle misure cautelari nei confronti di dodici tra dirigenti e dipendenti del Consorzio per le Autostrade Siciliane

CONFERENZA STAMPA | - Messina - 10:52 Durata: 26 min 35 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Incontro stampa alla presenza del Procuratore della Repubblica Vincenzo Barbaro, del Procuratore Aggiunto Sebastiano Ardita e del Sostituto Procuratore Stefania La Rosa.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per illustrare i dettagli sulle misure cautelari nei confronti di dodici tra dirigenti e dipendenti del Consorzio per le Autostrade Siciliane" che si è tenuta a Messina mercoledì 12 aprile 2017 alle 10:52.

Con Vincenzo Barbaro (procuratore capo della Repubblica di Messina facente funzioni), Renato Panvino (capocentro della Direzione Investigativa
Antimafia di Catania), Sebastiano Ardita (procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Messina), Stefania La Rosa (sostituto procuratore della Repubblica di Messina).

La conferenza stampa è stata organizzata da Direzione Investigativa Antimafia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Autostrade, Catania, Criminalita', Dia, Dipendenti, Mafia, Magistratura, Messina, Sicilia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 26 minuti.

leggi tutto

riduci