18 APR 2017
rubriche

Radio Carcere: Quando il prof. Vittorio Grevi disse: "C'è un baratro tra legge e realtà carceraria". Durante una conversazione a RadioCarcere del 14 ottobre del 2003, il Giurista scomparso individuò il baratro che esiste tra legge e realtà carceraria. Un baratro tra legge e realtà che oggi è ancora più profondo. Un documento che a distanza di 14 anni è ancora tristemente attuale.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 30 min 40 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Quando il prof. Vittorio Grevi disse: "C'è un baratro tra legge e realtà carceraria". Durante una conversazione a RadioCarcere del 14 ottobre del 2003, il Giurista scomparso individuò il baratro che esiste tra legge e realtà carceraria. Un baratro tra legge e realtà che oggi è ancora più profondo. Un documento che a distanza di 14 anni è ancora tristemente attuale." di martedì 18 aprile 2017 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Vittorio Grevi (ordinario di Procedura penale all’Università di Pavia, ora scomparso).

Sono stati
discussi i seguenti argomenti: Carcere, Costituzione, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Grevi, Legge, Magistratura, Penale, Procedura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Vittorio Grevi

    ordinario di Procedura penale all’Università di Pavia, ora scomparso

    L'intervista con il Prof. Vittorio Grevi risale a una puntata di RadioCarcere del 14 ottobre 2003
    21:02 Durata: 30 min 40 sec