18 APR 2017
rubriche

Radio Carcere: Quando il prof. Vittorio Grevi disse: "C'è un baratro tra legge e realtà carceraria". Durante una conversazione a RadioCarcere del 14 ottobre del 2003, il Giurista scomparso individuò il baratro che esiste tra legge e realtà carceraria. Un baratro tra legge e realtà che oggi è ancora più profondo. Un documento che a distanza di 14 anni è ancora tristemente attuale.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 30 min 40 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Quando il prof. Vittorio Grevi disse: "C'è un baratro tra legge e realtà carceraria". Durante una conversazione a RadioCarcere del 14 ottobre del 2003, il Giurista scomparso individuò il baratro che esiste tra legge e realtà carceraria. Un baratro tra legge e realtà che oggi è ancora più profondo. Un documento che a distanza di 14 anni è ancora tristemente attuale." di martedì 18 aprile 2017 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Vittorio Grevi (ordinario di Procedura penale all’Università di Pavia, ora scomparso).

Tra gli argomenti discussi:
Carcere, Costituzione, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Grevi, Legge, Magistratura, Penale, Procedura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Vittorio Grevi

    ordinario di Procedura penale all’Università di Pavia, ora scomparso

    L'intervista con il Prof. Vittorio Grevi risale a una puntata di RadioCarcere del 14 ottobre 2003
    21:02 Durata: 30 min 40 sec