20 APR 2017
rubriche

Radio Carcere: Il detenuto che si è impiccato nel carcere San Vittore di Milano. Il carcere di Caltanissetta, una vecchia struttura (costruita nel 1908) e dove in 180 posti letto ci vivono 250 detenuti. Persone costrette a restare per 20 ore al giorno chiuse nelle celle e senza poter far nulla. La sala colloqui? Un container. Giuseppe, da poco uscito da lì, ci racconta quel piccolo inferno. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:18 Durata: 44 min 17 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Il detenuto che si è impiccato nel carcere San Vittore di Milano. Il carcere di Caltanissetta, una vecchia struttura (costruita nel 1908) e dove in 180 posti letto ci vivono 250 detenuti. Persone costrette a restare per 20 ore al giorno chiuse nelle celle e senza poter far nulla. La sala colloqui? Un container. Giuseppe, da poco uscito da lì, ci racconta quel piccolo inferno. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 20 aprile 2017 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Giuseppe (Ex detenuto nel carcere di Caltanissetta).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Caltanissetta, Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Legge, Penale, Procedura, Regioni, San Vittore, Sicilia, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci