03 MAG 2017
stampa

Conferenza stampa di presentazione della Rete dei Sindaci per l'accoglienza

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 47 min 24 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
L'obiettivo della Rete è di offrire sostegno alle Amministrazioni comunali che ospitano rifugiati creando una rete di buone pratiche amministrative e di scambio informativo tra i Comuni.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione della Rete dei Sindaci per l'accoglienza" che si è tenuta a Roma mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 13:00.

Con Maria Chiara Gadda (deputata, Partito Democratico), Angelo Senaldi (deputato, Partito Democratico), Silvio Aimetti (sindaco del Comune di Comerio), Laura Cavallotti (sindaco di Tradate), Fabio Passera (sindaco
di Maccagno con Pino e Veddasca), Riccardo Del Torchio (sindaco di Besozzo), Mirella Cerini (sindaco di Castellanza), Maurizio Leorato (sindaco di Vergiate), Maria Angela Monti (assessore ai servizi sociali del comune di Lozza), Maria Croci (assessore ai servizi sociali del Comune di Malnate).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Comuni, Democrazia, Discriminazione, Finanziamenti, Francesco, Gentiloni, Governo, Immigrazione, Informazione, Lega Nord, Lombardia, Partito Democratico, Polemiche, Poverta', Rifugiati, Solidarieta', Territorio, Varese, Volontariato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci