18 MAG 2017
stampa

Yom Yerushalaim, il giorno di Gerusalemme - Presentazione del programma di iniziative per festeggiare il cinquantesimo anniversario della riunificazione di Gerusalemme

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:21 Durata: 37 min 35 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Presentazione del programma di iniziative per festeggiare il cinquantesimo anniversario della riunificazione di Gerusalemme.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Yom Yerushalaim, il giorno di Gerusalemme - Presentazione del programma di iniziative per festeggiare il cinquantesimo anniversario della riunificazione di Gerusalemme" che si è tenuta a Roma giovedì 18 maggio 2017 alle 16:21.

Con Guido Vitale, Noemi Di Segni (presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane), Ruth Dureghello (presidente della Comunità Ebraica di Roma), Ofer Sachs (ambasciatore di
Israele in Italia), Raffaella Di Castro (coordinatrice delle Attività Culturali del Centro Bibliografico dell'Unione delle Comunità Ebraiche).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ambasciata d'Israele in Italia e Comunità Ebraica di Roma e Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

Tra gli argomenti discussi: Acqua, Arabi, Archeologia, Arte, Bibbia, Cultura, Ebraismo, Ebrei, Elettricita', Esteri, Europa, Film, Gentiloni, Gerusalemme, Governo, Guerra, Infrastrutture, Integrazione, Israele, Istituzioni, Istruzione, Italia, Medio Oriente, Museo, Musica, Pace, Palestina, Palestinesi, Politica, Qualita' Della Vita, Religione, Roma, Scienza, Societa', Solidarieta', Storia, Sviluppo, Territorio, Trasporti, Urbanistica.

La registrazione video della conferenza stampa dura 37 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci