13 GIU 2017
dibattiti

Avvocati e magistrati: dialoghi diversi per toghe simili

CONVEGNO | - Roma - 13:19 Durata: 1 ora 28 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Convegno "Avvocati e magistrati: dialoghi diversi per toghe simili", registrato a Roma martedì 13 giugno 2017 alle 13:19.

L'evento è stato organizzato da Laboratorio Permanente Esame e Controesame e Giusto Processo e Ordine degli Avvocati di Roma.

Sono intervenuti: Luciano Panzani (presidente della Corte di Appello di Roma), Antonella Sotira (presidente dell'Assciazione Ius Gustando), Antonino Galletti (tesoriere del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma), Eugenio Albamonte (presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati), Cesare Placanica (presidente della Camera Penale di Roma),
Cataldo Intrieri (rappresentante del Direttivo del Laboratorio Permanente Esame e Controesame e Giusto Processo), Eugenio Albamonte (presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati), Giacomo Ebner (giudice per le indagini preliminari al Tribunale di Roma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Associazioni, Avvocatura, Costituzione, Giustizia, Magistratura, Ministeri, Separazione Delle Carriere.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci