28 GIU 2017
stampa

Conferenza stampa di presentazione del rapporto sul V ciclo di dialogo strutturato europeo con i giovani

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 26 min 32 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Il dialogo strutturato è il risultato del Libro Bianco della Commissione europea che ha l'obiettivo di rafforzare la partecipazione delle nuove generazioni alla vita sociale e poiltica dei propri Paesi.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del rapporto sul V ciclo di dialogo strutturato europeo con i giovani" che si è tenuta a Roma mercoledì 28 giugno 2017 alle 11:30.

Con Maria Cristina Pisani (portavoce del Forum nazionale dei Giovani), Giacomo D'arrigo (direttore generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani), Ramon Magi (presidente
di Eurodesk Europe), Solidea Formichelli (rappresentante del gruppo ricerca Osservatorio Giovani Università di Salerno), Luigi Bobba (sottosegretario di Stato al Ministero per il Lavoro e le Politiche Sociali, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Forum Nazionale dei Giovani.

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Commissione Ue, Flessibilita', Gentiloni, Giovani, Governo, Lavoro, Ministeri, Occupazione, Ricerca, Salerno, Unione Europea, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 26 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci