11 LUG 2017
stampa

Presentazione del "Progetto Fidelio"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:05 Durata: 46 min 13 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Presentazione del "Progetto Fidelio", volto a promuovere la musica come strumento formativo utile alla rieducazione e al reinserimento sociale delle persone detenute.

Il progetto, dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e di Cassa Depositi e Prestiti, è stato patrocinato dal Ministero della Giustizia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del "Progetto Fidelio"" che si è tenuta a Roma martedì 11 luglio 2017 alle ore 12:05.

Con Donatella Donati (magistrato), Ilaria Borletti Buitoni (sottosegretario di Stato al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e
del Turismo), Santi Consolo (capo del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria), Michele Dall'Ongaro (presidente dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia), Gabriele Lucentini (responsabile delle Relazioni Esterne della Cassa Depositi e Prestiti), Massimiliano Tonsini (responsabile progetti speciali della Segreteria Artistica dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia), Gennaro Migliore (sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia).

Tra gli argomenti discussi: Beni Culturali, Carcere, Cassa Depositi E Prestiti, Formazione, Giustizia, Musica, Roma, Santa Cecilia, Societa'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 46 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci