12 LUG 2017
dibattiti

Presentazione del libro di Michele Mezza "Giornalismi della rete, per non essere sudditi di Google e Facebook" (Ed. Donzelli)

DIBATTITO | - Roma - 17:25 Durata: 1 ora 44 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Michele Mezza "Giornalismi della rete, per non essere sudditi di Google e Facebook" (Ed. Donzelli)", registrato a Roma mercoledì 12 luglio 2017 alle 17:25.

Dibattito organizzato da Federazione Nazionale Stampa Italiana.

Sono intervenuti: Giuseppe Giulietti (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana), Michele Mezza (professore), Mattia Motta (presidente della Commissione Lavoro Autonomo della Federazione Nazionale Stampa Italiana), Francesco Piccinini (direttore responsabile di Fanpage.it), Sergio Talamo
(responsabile Linea Amica e direttore Comunicazione e Servizi al Cittadino di Formez PA), Simone D'Antonio (addetto stampa della Fondazione Cittalia ANCI Ricerche), Marco Giovannelli (direttore di VareseNews e presidente dell'Associazione Nazionale della Stampa Online), Gaetano Manfredi (rettore dell'Universita degli Studi Federico II di Napoli), Paola Spadari (presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Lazio), Marco Delmastro (direttore del Servizio Economico Statistico dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), Paolo Manfredi (responsabile Strategie Digitali di Confartigianato), Vincenzo De Simone (manager presso Genesis Mobile), Raffaele Lorusso (segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Costituzione, Editoria, Facebook, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Google, Informazione, Internet, Legge, Libro, Stampa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci